Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 42
Interviste

Interviste (96)

Giovedì, 08 Dicembre 2011 13:04

DIEGO CIMINELLI (ALLENATORE-GIOCATORE CELTIC ASSOLUTI)

Scritto da

"E' la nostra prima esperienza nel calcio a otto. Siamo partiti male per una questione di organico. Poi ci siamo rinforzati, rendendo la squadra più competitiva e, non a caso abbiamo vinto due partite di fila" 

Mercoledì, 07 Dicembre 2011 11:16

MARIANO GIANNI (CAPITANO MANCHESTER CITY OVER 50)

Scritto da

"Partita equlibrata. Noi bene nel primo tempo dove avremmo dovuto chiudere la partita. Poi loro sono usciti nella ripresa e hanno pareggiato meritatamente. Abbiamo avuto quei due-tre minuti di black out che ci hanno compromesso la gara"

Martedì, 29 Novembre 2011 12:44

MARCO PAGNOTTELLI (OLYMPIQUE MARSIGLIA ASSOLUTI)

Scritto da

"Brutta sconfitta. Anche oggi l'impegno e la volontà c'è stata. La nostra è una squadra giovane che ha bisogno di tempo. Ci facciamo prendere troppo dalla foga e servirebbe maggiore organizzazione".

Giovedì, 24 Novembre 2011 12:40

ANTONELLO BOCCOLINI (ALLENATORE CAGLIARI ASSOLUTI)

Scritto da

"Se devo dare un giudizio sul campionato dico che il Vasco da Gama è favorito. Io però sono convinto che lo batteremo. In fondo, noi puntiamo sempre a vincere e tutto"

Lunedì, 21 Novembre 2011 11:06

PINO CAPUA (CAPITANO LAZIO OVER 40) 19-11-2011

Scritto da

"E' stata una vittoria importante e convincente. Siamo riusciti a recuperare molti giocatori, tra cui Massimo Marronaro. Tutto lo conosciamo e per noi è davvero importante. Crediamo di avere una rosa importante ed il nostro obiettivo è la vittoria finale".

Martedì, 08 Novembre 2011 13:30

MARCO CRISTOFANILLI (CAPITANO ROMA ASSOLUTI)

Scritto da

"Pareggio giusto anche se forse noi abbiamo avuto più occasioni. In alcuni momenti della sfida potevamo gestirli meglio. Avevamo tante assenze, ma questo non significa nulla. Tutti coloro che vanno in campo danno il massimo".

Martedì, 08 Novembre 2011 13:26

ANDREA SANTULLO (MILAN ASSOLUTI)

Scritto da

"Siamo stati bravi a sbloccare subito la gara. Loro erano messi bene in campo, ma il fatto di passare in vantaggio ha reso tutto più semplice. Puntiamo in alto in questa stagione".

Martedì, 25 Ottobre 2011 15:16

GIOVANNI MANOZZI (MILAN ASSOLUTI)

Scritto da

"Possiamo giocare meglio, forse facciamo troppe sostiruzioni che creano confusione. Complimenti al Boca che forse ha giocato meglio questa sera. Sono convinto che possiamo arrivare fra le prime quattro".

Martedì, 25 Ottobre 2011 15:00

EDOARDO COLACITTI (PRESIDENTE SAMPDORIA ASSOLUTI)

Scritto da

"Partita difficile. In fondo nel torneo Pezzana tutte le gare sono complicate vista la qualità del torneo. Siamo una squadra giovane che certe volte commette qualche errore di troppo, ma sono fiducioso perchè i ragazzi sono di qualità".

Martedì, 18 Ottobre 2011 13:53

DANIELE FRANCESCHINI (VASCO DA GAMA ASSOLUTI)

Scritto da

"Era la prima partita per me in questo torneo e devo dire che promette bene. Possiamo fare meglio, ma oggi avevamo di fronte un'ottima squadra". 

Pagina 6 di 7