Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 42
Interviste

Interviste (96)

Martedì, 24 Aprile 2012 10:17

ERNESTO NICOLAI (VASCO DA GAMA ASSOLUTI)

Scritto da

"Partita difficile contro una buona squadra che ci ha messo in difficoltà, ribaltando il risultato. Quando sono ritnetati Delvecchio e Tonetto, però, la sfida è cambiata. Siamo molto contenti per questa vittoria, dopo una stagione giocata sempre ai vertici di questo torneo".

Martedì, 24 Aprile 2012 10:13

GIUSEPPE CENTRO (CAPITANO ARSENAL OVER 50)

Scritto da

"Bella vittoria. Potevamo chiudere nel primo tempo, ma il loro portiere è stato straordinario. Nel secondo tempo abbiamo sofferto la loro aggressività, però il risultato credo che non sia stato mai in discussione. E' il terzo anno consecutivo che vinciamo e per noi questo è motivo di grande soddisfazione"

Sabato, 21 Aprile 2012 14:03

MASSIMO BERARDI (CAPITANO BOCA JUNIOR OVER 40) 20-04-2012

Scritto da

"Partita molto difficile. Abbiamo creato molto, ma il loro portiere è stato bravo. Per noi è già tanto essere arrivati fino a questo punto, ma è certo che ce la giocheremo".

Martedì, 17 Aprile 2012 12:48

GIANLUCA PEA (VASCO DA GAMA ASSOLUTI)

Scritto da

"Partita complicata, ma risultato mai in discussione. Abbiamo sofferto la loro aggressività per alcuni tratti di gara. Sul piano del gioco, però, siamo stati superiori. Sarà una finale dura quella che ci aspetta".

Venerdì, 13 Aprile 2012 11:01

FEDERICO BOCCHINI (RACING SANTANDER ASSOLUTI)

Scritto da

" Grande inizio di gara poi siamo calati per la condizione fisica e qualche assenza di troppo. Loro, poi, sono una buona squadra. La vittoria conquistata in sette è una grande prova di forza da parte nostra. Sto recuperando ancora ho problemi a calciare con il destro, per questo ho fallito tante occasioni".

Mercoledì, 04 Aprile 2012 12:10

ROBERTO BRIZI (PRESIDENTE FIORENTINA OVER 50)

Scritto da

"fisicamente loro erano più pronti, ma a fare la differenza è stata la tecnica di alcuni nostri giocatori. Vorrei comunque fare i complimenti al nostro mister Roberto Rossi"

Sabato, 31 Marzo 2012 12:40

FRANCESCO CUZZIOL (BARCELLONA OVER 40)

Scritto da

"Certe volte esageriamo nelle giocate, sembra che vogliamo entrare in porta con tutto il pallone. Dobbiamo essere più concreti perchè oggi alla prima occasione abbiamo subito gol. Paradossalmente, però, lo svantaggio ci ha svegliati e siamo stati più precisi"

Martedì, 28 Febbraio 2012 12:44

ALESSANDRO GIULIANI (CELTIC ASSOLUTI)

Scritto da

"Bene il primo tempo, ma nel secondo l'espulsione ci ha demoralizzato e abbiamo subito. Nel finale, poi, abbiamo avuto quell'occasione per pareggiare, un vero peccato. Torneremo a vincere presto".

Martedì, 21 Febbraio 2012 13:12

ALESSIO STRAPPETTI (MILAN ASSOLUTI)

Scritto da

"Partita in bilico solo nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo dominato. Anche perchè loro scoprendosi ci hanno permesso di dilagare. Mi sembra che il risultato lo dimostri" 

Mercoledì, 01 Febbraio 2012 10:18

ALESSANDRO ROMANO (CAPITANO VASCO DA GAMA ASSOLUTI)

Scritto da

"Vogliamo dedicare questa vittoria a CasinoVenice.it che ci ha permesso di partecipare a questa competizione. Abbiamo disputato una buona gara e vinto meritatamente. Siamo stati ingenui a prendere quei due gol nel finale. Loro sono un'ottima squadra e se li fai giocare ti puniscono"

Pagina 5 di 7