Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 42
Interviste

Interviste (96)

Martedì, 29 Gennaio 2013 08:42

PINO SCIONTI (ALLENATORE FLAMENGO ASSOLUTI) 28-01-2013

Scritto da

"Credo che la qualificazione sia meritata, perchè dopo l'inizio difficile siamo riusciti a recuperare terreno. Abbiamo ritrovato giocatori importanti strada facendo ed ora puntiamo convinti ai play off. L'obiettivo è sicuramente quello di arrivare in finale".

"Abbiamo fatto una grande partita, battendo una squadra molto forte. Noi siamo un gruppo che al completo può giocarsela con tutti. Purtroppo in campionato è successo poche volte e ci siao presentati spesso in 8 giocatori. In questa categoria servono i cambi, in più in Coppa abbiamo potuto schierare Dal Bon, Moccia e Carillo che sono giocatori più vicini ai 40 anni che ai 50. Sia io che Figurelli siamo anche Over 50 e questo può farsi sentire. Adesso ci giocheremo questa finale, speriamo bene".

Sabato, 26 Gennaio 2013 13:06

GIACOMO CARBONE (ALLENATORE FLAMENGO OVER 40) 25-01-2013

Scritto da

"Abbiamo centrato una finale meritata. E' stata una partita difficile, sempre equilibrata nonostante il risultato finale. Loro sono una buonissima squadra, che nella sua storia ha raccolto meno di quanto meriterebbe. Per noi l'obiettivo è sempre lo stesso, però è meglio non parlare. Ora ci concentriamo sulla finale con la rosa a completa disposizione. In questa stagione la Coppa ha rispecchiato i valori espressi dal campionato, cosa che negli altri anni non era successo".

Mercoledì, 23 Gennaio 2013 15:37

FEDERICO NIGRO (TORINO OVER 50) 22-01-2013

Scritto da

"Abbiamo vinto una partita importantissima per la qualificazione. Abbiamo dimostrato che siamo una buona compagine, battendo una Fiorentina che non era in formazione tipo. Noi dovviamo continuare così e cercare di qualificarci per il prossimo turno. Il girone è difficile ma non credo che la vincitrice della coppa uscirà da questo raggruppamento. l'Arsenal rimane sempre la grande favorita. Comunque dico sempre viva Zeman".

Sabato, 19 Gennaio 2013 16:32

FABRIZIO SPERDUTI ( BOCA JUNIOR OVER 40) 18-01-2013

Scritto da

"E' stata davvero una bella partita, anche se noi non abbiamo fatto la nostra solita prestazione. Abbiamo provato ad imporci ma loro sono molto bravi e come al solito abbiamo sofferto. Noi siamo una buona compagine, non dotata di fenomeni ma siamo un gruppo unito. Se nel momento topico della stagione ci presentiamo al completo possiamo dire la nostra".

Sabato, 19 Gennaio 2013 16:02

PIETRO FARCOMENI ( PSG OVER 40) 18-01-2013

Scritto da

"Siamo contenti per la qualificazione alla semifinale. Sicuramente era un nostro obiettivo minimo e ci siamo riusciti giocando una partita normale, senza quel solito fraseggio che ci ha contraddistinto. Però alla fine il risultato è quello che conta, ottenuto contro una squadra difficile da affrontare e ben messa in campo. In più il sorteggio ha voluto che siamo stati inseriti nella parte di tabellone più semplice, evitando il Flamengo. Ora affronteremo il Manchester City, sperando di centrare la finale".

Sabato, 24 Novembre 2012 15:28

PIETRO FARCOMENI (CAPITANO PSG OVER 40) 23-11-2012

Scritto da

"Sicuramente abbiamo formato una rosa molto più completa dello scorso anno. Ci sono stati 2 innesti che hanno fatto la differenza, permettendoci di avere una rosa molto più lunga. In più abbiamo in avanti un Gorga fantastico. Con lui partiamo già da 3 - 0 e questo ci permette di essere molto più tranquilli. Possiamo arrivare in fondo e ci proveremo".

" Alla fine credo che la soddisfazione per il punto preso ci sia, soprattutto per come è andata la gara. Dobbiamo sicuramente migliorare e dobbiamo avere più fame. Non è facile perchè veniamo da tre anni fantastici, con una vittoria e due finali. Bisognerà cercare di avere sempre la solita fame, che ci è mancata oggi".

Sabato, 10 Novembre 2012 18:56

GIANNI GRASSI (ALLENATORE ROMA OVER 40) 10-11-2012

Scritto da

"E' stata una bella vittoria, anche perchè il derby è sempre importante vincerlo. Come tutti gli anni partiamo piano e poi man mano recuperiamo terreno. 3 anni fa abbiamo vinto e poi siamo sempre usciti in semifinale. La squadra c'è e stiamo inserendo giocatori nuovi. E poi che bello vincere il derby"

Martedì, 30 Ottobre 2012 15:01

GIANLUCA SOMMA (ROMA ASSOLUTI) 29-10-2012

Scritto da

"E' stata una vittoria importante soprattuto per come è arrivata. Stiamo facendo bene ma la cosa più importante è aver formato un bel gruppo. Gorga è stato un ottimo acquisto perchè è davvero forte. Riesce a tenere l'attacco da solo, un vero fenomeno. Dobbiamo restare sempre uniti e abbiamo bisogno di tutti, perchè l'inverno è lungo e per vincere bisogna essere prima di tutto uniti".

Pagina 3 di 7