Errore
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 42
Interviste

Interviste (96)

Mercoledì, 19 Giugno 2013 14:21

NICOLA ADRAGNA (CAPITANO OLANDA OVER 50) 18-06-2013

Scritto da

"Non c'è assolutamente metà della qualificazione in tasca. Abbiamo giocato una bellissima partita ed abbiamo vinto una gara difficile ma credo che anche l'ultima giornata sia decisiva. Questo è un girone difficile, forse più complicato dell'altro. Noi abbiamo il compito di provarci fino alla fine e credo che al completo possiamo battercela con tutti. Certamente ci mancano due pedine fondamentali ma noi speriamo di arrivare in fondo lo stesso".

Venerdì, 14 Giugno 2013 15:17

DAVIDE GANGEMI (CAPITANO PORTOGALLO OVER 40) 12-06-2013

Scritto da

" dopo il terzo gol è subentrata un po' di stanchezza fisica e mentale, perché ci è già successo in passati di essere rimontati dopo una partita c he sembrava chiusa. Oggi è andata bene e siamo ben felici di aver portato a casa i tre punti".

Venerdì, 14 Giugno 2013 15:09

ALESSANDRO BRUNO (ALLENATORE BRASILE OVER 40) 12-06-2013

Scritto da

"Ma non posso lasciarli solo altrimenti non vincono" scherza dopo la partita "bella vittoria anche se insieme ai tre punti arriva la tegola dell'infortunio di Dominici che sembra abbastanza grave, spero si riprenda in fretta. Tutti bravi stasera abbiamo strameritato. Un nome su tutti? Sicuramente d'Antimi che nonostante l'età fa sempre bella figura."

"Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, vincendo una partita sulla carta difficile. Senza cambi non è mai facile ma i ragazzi hanno fatto il massimo, nonostante le assenze. La soddisfazione per l'inizio di torneo è tanta, considerando che dobbiamo recuperare molti effettivi. L'obiettivo è sempre quello di arrivare in fondo anche se la concorrenza è tanta e nelle ultime due partite del girone dovremmo affrontare avversarie ostiche".

Mercoledì, 08 Maggio 2013 18:41

PATRIZIO DE SANTIS (ALLENATORE PSG ASSOLUTI) 06-05-2013

Scritto da

"Partita combattuta e sofferta, ma sempre corretta c'è sempre stato equilibrio in campo e potevano vincere entrambe le squadre, ma alla fine ci aggiudichiamo il torneo ed è una bella emozione"

"La nostra vittoria credo che si netta e meritata anche per quello che abbiamo fatto vedere durante tutta la stagione. In regular season siamo arrivati primi perdendo solamente una volta. Percui credo che il raggiungimento di questa traguardo sia davvero importante. Ora dobbiamo affrontare l'Arsenal e credo sia la degna finale della competizione. Anche la Fiorentina ha fatto un grande cammino ma alla fine ne devono arrivare due di squadre. Speriamo di bissare il successo dell'estivo. La cosa certa è che abbiamo fatto un percorso di crescita importante, che ci ha portati dal partecipare fino ad essere una delle comapgini da battere".

Mercoledì, 24 Aprile 2013 15:49

GIUSEPPE CENTRO (CAPITANO ARSENAL OVER 50) 23-04-2013

Scritto da

"Abbiamo ottenuto una vittoria importante e meritata. Siamo arrivati all'ennesima finale consecutiva e devo dire che c'è grande soddisfazione all'interno del gruppo. Sono passati oramai anni dalla prima volta e questo gruppo ha dimostrato sempre di esserci. Abbiamo alzato questo trofeo 3 volte e vogliamo continuare a farlo. Forse sul 2 - 0 avevamo creduto di aver già vinto e loro sono stati bravi nel riaprire la partita, alla fine però la vittoria è meritata".

Sabato, 20 Aprile 2013 13:14

PATRIZIO DE SANTIS (ALLENATORE PSG OVER 40) 19-04-2013

Scritto da

"Abbiamo dominato il primo tempo ed abbiamo construito la nostra vittora. I ragazzi questa sera sono stati perfetti e devo congratularmi con loro per aver superato una Sampdoria veramente tosta. Non mi sarei mai aspettato questo risultato, visto che loro venivano da un ottimo momento. Il mese di stop non ci ha condizionato troppo, anche perchè abbiamo partecipato ad un torneo che ci ha permesso di rimanere allenati. La finale è un grande obiettivo, anche perchè la nostra rosa non era accreditata alla viglia di grandi risultati. Invece eccoci qui, grazie a questi ragazzi che sono stati straordinari".

Sabato, 20 Aprile 2013 12:49

MARIO APUZZO ( CAPITANO FLAMENGO OVER 40) 19-04-2013

Scritto da

"E' stata una partita dominata dall'inizio alla fine. Siamo stati più bravi ad interpretare le giocate e anche la mia prestazione è stata di spessore. Non abbiamo espresso il nostro miglior gioco ma alla fine del primo tempo il risultato era già decisivo, per questo nella ripresa ci sono stati molti cambi, anche per permettere a tutti di partecipare alla gara. Siamo un gruppo unito e compatto, formato da tanti elementi. In finale non ho preferenze, anche perchè dobbiamo cercare di portare a casa il trofeo".

Sabato, 13 Aprile 2013 14:56

ALESSANDRO BRUNO (ALLENATORE SAMPDORIA OVER 40) 12-04-2013

Scritto da

"Abbiamo fatto una bella partita, contro un Manchester United che ha dato il massimo. Noi siamo stati bravi a concedere poco e alla fine ci siamo qualificati meritatamente. Peccato per l'infortunio di D'Antimi e la squalifica di Parravicini, che non ci saranno nella semifinale".

Pagina 2 di 7